Cate Blanchett in Armani Privè

Oscar 2014: gli abiti più belli delle dive di oggi

La notte degli Oscar è un evento molto atteso, non solo per i film in gara e per conoscere coloro che si aggiudicheranno l’ambita statuetta, ma anche per ammirare gli outfit più chic delle star.

Red Carpet da favola per gli Oscar 2014, grazie ad abiti meravigliosi, alcuni dei quali realizzati dai migliori stilisti del made in Italy, capaci di regalare un’allure sofisticata alle dive di oggi.

Semplicemente divina Cate Blanchett, premiata come migliore attrice per la sua magistrale interpretazione in “Blue Jasmine” di Woody Allen. Fasciata in un Armani Privè dall’effetto nude look, sensuale e raffinato, è apparsa raggiante e di una bellezza unica.


Stile italiano anche per un’altra trionfatrice agli Oscar, Lupita Nyong’o, attrice in “12 Anni Schiavo” pellicola di Steve McQueen, che ha indossato per l’occasione un abito Prada dalla profonda scollatura e dal tessuto leggero, impalpabile, dai toni pastello.
Ha incantato i fotografi di tutto il mondo per la sua eleganza anche una delle dive più amate, Penelope Cruz, bellissima nell’abito rosa romantico dello stilista italiano, francese d’adozione, Giambattista Valli.
Scelta molto apprezzata anche quella di Amy Adams, una delle favorite per l’Oscar, in un superbo longdress Gucci  e della raggiante e molto incinta Olivia Wilde affascinante in un Valentino total black. Longdress black per un’altra bellissima del cinema,  Anne Hathaway fasciata in un abito davvero particolare di Gucci.
Difficile veramente dire quale sia stato l’abito più bello, di certo continua il grande amore delle dive per lo stile italiano.

Un pensiero su “Oscar 2014: gli abiti più belli delle dive di oggi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *