Pompi Korea

Pompi festeggia e apre in Corea

L’11 aprile ha segnato una tappa importante per l’azienda Pompi: l’apertura ufficiale in Corea dei primi negozi monoprodotto del celebre tiramisù Pompi, una delle eccellenze del made in Italy.

Pompi apre in Corea

L’azienda, nata proprio l’11 aprile di quasi sessant’anni fa nel centro di Roma dal fondatore Giuliano Pompi, ha saputo conquistare negli anni un posto d’onore nel cuore degli amanti del tiramisù, romani e non solo. Il celebre tiramisù Pompi può vantare, infatti, sempre più estimatori in tutto il mondo, anche grazie ai tanti turisti stranieri che giungono nella Città Eterna e che possono apprezzare i prodotti Pompi, non solo tiramisù ma anche gelato artigianale, pasticceria e caffè, nei diversi store Pompi aperti negli ultimi anni.

E così il tiramisù Pompi è divenuto simbolo delle eccellenze del made in Italy fino a sbarcare ufficialmente in Corea del Sud. Questo risultato è il frutto della meritata fama del prodotto e delle rinnovate capacità produttive dell’azienda, capace di mantenere e miscelare la qualità degli ingredienti e l’artigianalità della produzione con la necessità di rispondere al mercato su ampia scala. Tutto senza perdere la bontà originale del tiramisù Pompi, certificata dal bollino di prodotto artigianale al 100%.

I primi store Pompi sono stati inaugurati nella capitale Seoul della Corea del Sud all’interno delle più importanti catene del lusso coreane, in linea con lo stile inconfondibile e l’immagine che caratterizza da sempre il marchio e l’azienda Pompi.

Pompi apre in Corea

Inutile dire la calorosa accoglienza del pubblico asiatico.

Per il futuro, se l’azienda volge lo sguardo con sempre maggiore interesse alle tante opportunità che si prospettano sui mercati esteri, la famiglia Pompi non dimentica con il cuore la sua città, Roma, attraverso gli eventi trascorsi e le tante iniziative in cantiere.

Eccone alcune:

  • Il Festival del Tiramisù, evento capitolino dedicato alle migliori pasticcerie romane, dove Pompi ha conquistato il premio “Eccellenze Italiane” e “Tiramisù d’Oro 2016”.

    Pompi festival tiramisù
    Roberto e Cinzia Pompi ritirano i premi
  • “Come nasce il Tiramisù”: il programma di visite guidate allo stabilimento Pompi di Albano all’interno del progetto promosso dall’azienda per far scoprire a grandi e piccoli, come nasce il tiramisù Pompi.
  • Sostegno a #ViteCoraggiose: l’azienda partecipa all’iniziativa #ViteCoraggiose promossa dalla Fondazione Bambino Gesù di Roma per la ricerca in campo medico.
Pompi Vite Coraggiose
Pompi sostiene @ViteCoraggiose

Sempre con l’orgoglio di essere un’azienda italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *