Carnevali Spose 2014

Carnevali Spose protagonista di Roma Sposa 2014

Carnevali Spose sfila a Roma Sposa 2014 con le più belle collezioni sposa, sposo e cerimonia.

Al via giovedì 16 gennaio Roma Sposa 2014 la tradizionale fiera dedicata al wedding che si svolge come di consueto alla Nuova Fiera di Roma (Fiumicino). Carnevali Spose, tra i marchi più illustri della moda, presenta un programma molto ricco di sfilate e appuntamenti per i futuri sposi.

Collezione Sophia 2014Per il 2014, Carnevali Spose propone per la Sposa collezioni da sogno, caratterizzate da  pizzi lavorati, dettagli pregiati, toni dell’avorio e tinte pastello dalle note Tiffany, rosa e crema. Spazio alla creatività sartoriale italiana con Sophia, la collezione firmata Carnevali Spose e interamente realizzata in Italia per coronare i sogni e le esigenze della sposa moderna grazie a cinque fantastiche linee: Fashion per la sposa attenta alla moda, Glamour per stupire, Romantic per la sposa che ama sentirsi una principessa, linea Flowers con modelli pastello e inserti floreali e, infine, Atelier per la sposa più sofisticata ed elegante.
In passerella sfilerà anche l’uomo e la cerimonia Carnevali Spose con proposte moda spumeggianti, linee sofisticate e dettagli classici ravvivati da colori moderni.

Per assistere alle sfilate, ecco l’elenco completo del programma Carnevali Spose:

  • Giovedì 16  h. 17,30
  • Venerdì 17 h. 17,00
  • Domenica 19 h. 12,00 – 15,00 – 15,40 – 18,00

L’evento Roma Sposa e le sfilate Carnevali Spose si svolgeranno presso i padiglioni 1 e 2  della Nuova Fiera di Roma ingresso Est, raggiungibile dalla Roma – Fiumicino.

L’ingresso è gratuito per giovedì e venerdì, presso lo stand Carnevali Spose è possibile anche provare gli abiti con l’aiuto delle esperti consulenti d’abito.

Per tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa seguici su facebook.com/CarnevaliSpose twitter.com/Carnevali_Spose

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz