Abiti da sposa 2014

Le novità e le tendenze moda Sposa per il 2014

Da Roma Sposa 2014 le più belle novità e le tendenze per gli abiti da sposa, sposo e cerimonia.

Tante le novità e le proposte prêt-à-porter presentate in questi giorni sulle passerelle di Roma Sposa, la tradizionale fiera dedicata alla moda e al mondo del wedding. Tra i nomi più illustri spicca Carnevali Spose che, per il 2014, ha svelato interessanti novità per la Sposa con creazioni raffinate, preziose e, soprattutto, riportando in auge presso il grande pubblico, la tradizione sartoriale italiana con Sophia, la linea firmata Carnevali Spose interamente realizzata in Italia da operose mani sartoriali.

Tessuti in pizzo, lucide gonne in seta mikado, dettagli lusso per corpetti e bustier ultra chic e poi la vera novità: il colore con le tinte pastello del Tiffany e dell’ Orchidea, capaci di avvolgere la sposa moderna in un’eleganza unica e molto bon – ton. Si conferma la ricerca della femminilità nei tagli degli abiti con motivi a sirena, corpetti a cuore e l’immancabile stile principesco oltre a quello più moderno ed essenziale, senza mai eccedere nello sfarzoso o banale.

Il 2014 è l’anno anche dello Sposo, sempre di più interessato a curare i dettagli e l’eleganza per il grande giorno, e per il quale Carnevali Spose ha riservato l’esclusiva linea Carnevali Uomo Premium con abiti dal taglio maschile, tessuti ricercati, colori essenziali e abbinamenti molto trendy. 

Un’idea delle tante novità in casa Carnevali Spose sono riportate nell’intervista del Tg2 Costume & Società, qui in versione integrale http://on.fb.me/1jhUhkh.

 

 

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz