Pompi, il celebre Regno del Tiramisù, apre un nuovo punto vendita a Ronciglione in provincia di Viterbo
Fervono i preparativi per l’imminente apertura del nuovo Pompi Store a Ronciglione, fiorente comune della Tuscia situato a soli 20 km da Viterbo.
L’inaugurazione, fissata per sabato 30 gennaio, è anche l’occasione per degustare – gratuitamente – il celebre tiramisù di Pompi, così amato e apprezzato in tutto il mondo.
L’azienda, gestita dalla famiglia Pompi, mette a segno in pochi mesi una nuova apertura, realizzando così il disegno strategico di ampliamento della propria rete di punti vendita, sia diretti sia in franchising.
Chiaro l’obiettivo del management dell’azienda: quello di “esportare” i prodotti ed il format a marchio Pompi, sperimentato con successo con le recenti aperture nel cuore della Città Eterna, anche al di fuori dei confini di Roma.
Si punta così ad una maggiore e capillare diffusione del brand e dei prodotti, nati nel 1960 dalla mente creativa del fondatore Giuliano e portati avanti, in questi anni, con impegno e dedizione dai figli.
Il segreto del successo del marchio e dei prodotti Pompi risiede nell’esperienza e nel lavoro svolto negli anni ma, anche, nella volontà di mantenere intatte la qualità delle materie prime e la genuinità dei prodotti, sviluppando, al contempo, soluzioni innovative ed in linea con le richieste di un pubblico sempre più esigente. E’ il caso delle vaschette monodose di tiramisù che permettono di gustare il proprio fantastico tiramisù senza sprechi ovunque si voglia e nel rispetto dell’ambiente.
Le vaschette di tiramisù sono tutte realizzate con materiali riciclabili e compostabili al 100%.
Senza trascurare altri aspetti altrettanto importanti e che riguardano le attività del marchio nel campo della beneficenza e dello sport.
Ad esempio, ”Astro Tac”, il progetto di umanizzazione delle cure dei pazienti più piccoli, promosso dal Bambino Gesù e al quale l’azienda ha preso parte insieme ad altri importanti marchi.
Oppure, il supporto a eventi di carattere sportivo. Come non citare la sponsorizzazione della squadra italiana al campionato mondiale WDC AL delle danze standard e latino americane che si sono svolti a Disneyland Paris il 4, 5 e 6 Dicembre 2015.
E allora non rimane che dare appuntamento a tutti gli amanti del tiramisù sabato 30 gennaio in via Roma 60, Ronciglione dalle ore 17.00!